Loc.tà S. Litardo - Comune di Città della Pieve

Prestigiose dimore situate a 460 m. s.l.m. a confine tra Umbria e Toscana e poco distanti da Chiusi, Chianciano e Città della Pieve, dominanti la Valdichiana e il Lago Trasimeno. Sito centrale ricco di arte Etrusca, Medioevale e Rinascimentale.

Grazie ai materiali utilizzati ed alla ubicazione, queste villette sono ideali per una vita priva dello stress cittadino, ma vicinissime ad importanti centri abitativi.

Sono previste tipologie abitative composte da tre camere da letto oltre a doppi servizi e ampio soggiorno oltre allo spazio cucina-pranzo collegato al patio aperto sul giardino privato. Le logge, i percorsi e i materiali impiegati, conferiscono all'intervento canoni di pregio (manto di copertura in cotto, canali e discendenti in rame, infissi e persiane in legno con guarnizioni e doppi vetri, rivestimento parziale dei prospetti in cotto e pietra. Le ville sono corredate da piano garage, posto auto esterno e giardino esclusivi.

 

Posizione geografica

 

ULTIMA UNITA' DISPONIBILE

 

PIANTA PIANO INTERRATO

PIANTA PIANO TERRA

PIANTA PIANO PRIMO

PHOTO GALLERY

          

 

 

 

   

PROSPETTO ANTERIORE

PIANTA PIANO TERRA

PIANTA PRIMO PIANO

PIANTA GARAGE

 

Carano  -  Sessa Aurunca

 

Villette a schiera, con struttura antisismica in calcestruzzo armato, composte da piano interrato (garage) di circa 70 mq, Piano Terra con Pranzo-Soggiorno, Cucina, Bagno e terrazzi su giardino privato. Piano Primo con tre Camere da letto, Bagno e Terrazzi.

A pochi chilometri (cinque minuti) da Baia Domizia, ridente località turistico-balneare con spiagge, alberghi, centri commerciali, camping, etc. , sono ubicate in Carano di Sessa Aurunca, a tre chilometri dalla Stazione Ferroviaria di Sessa Aurunca (Ferrovia Napoli-Roma - Collegamenti con Napoli e Roma ogni ora). 

Possibilità di mutuo personalizzato  (10 - 15 - 20 anni ).

Prezzi a partire da  €  1.200,00 /mq

Posizione geografica